Sei qui: Home News News dal Comune Interruzione idrica programmata giorno 28-11-2018

Interruzione idrica programmata giorno 28-11-2018

Come da comunicato Acea in data odierna

Comunicato: Sospensione idrica programmata in data 28 Novembre 2018
Acea Ato 5 SpA comunica che a causa di lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice in Via Leuciana nel Comune di Pontecorvo, si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 13:00 del giorno 28 Novembre (Mercoledì), in particolare le zone interessate sono le seguenti:

Comune di Aquino: Via Latina,

Comune di Castrocielo: Via Latina, Zona casello autostradale, Via Casilina, Via Leuciana, Via Campo Cavaliere;

Comune di Pontecorvo: intero territorio comunale (Tranne frazioni Tordoni e Sant'Oliva).

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella tarda serata della stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

prot26011-23-11-2018