Sei qui: Home News News dal Comune Campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale

Campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale

Come da Comunicazione della ASL Frosinone si informa che l'Azienda ha dato il via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, per il territorio di Pontecorvo i riferimenti sono

DISTRETTO D - PONTECORVO
Centro Vaccinale di riferimento U.O. SISP [adulti)
Sede Pontecorvo Via S. G. Battista Orario Martedì ore 9.00 - 12.00 Tel. 0776 769257
Referente Dr.ssa Antonella Guzzi Prenotazione NO

Ulteriori informazioni presso il portale della ASL Frosinone