Sei qui: Home News News dal Comune Avviso importante Cambio casella PEC

Avviso importante Cambio casella PEC

AVVISO IMPORTANTE

Si avvisa tutta l'utenza che è in corso il cambio del dominio comune.pontecorvo.gov.it in comunepontecorvo.it il tutto in attuazione della Determina dell'AGID n. 36/2018, tale cambio influisce sulle caselle di posta sia normale che certificate pertanto il nuovo indirizzo per inviare documenti all'Ufficio protocollo è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tuttavia continueranno a funzionare anche le vecchie caselle fino alla loro naturale disattivazione che avverrà il 05/05/2019, ma si sottolinea l'importanza di usare le nuove caselle.

Per i servizi di fatturazione, non ci sono state variazioni sono rimasti gli stessi codici univoci.

Altresì tale cambiamento avverrà gradualmente anche per il dominio del sito internet infatti il nuovo sito internet diventerà https://www.comunepontecorvo.it già attivo e sul quale si provvederà ad inserire tutto il materiale reperibile su questo sito ad eccezione delle news.

Dopo la disattivazione del dominio .gov.it purtroppo non sarà possibile conservare i link che rimandavano sul portale in disattivazione.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

Comune di Pontecorvo