Sei qui: Home News News dal Comune Preavviso di sospensione idrica giorno 25-09-2018

Preavviso di sospensione idrica giorno 25-09-2018

Come da nota Acea del 19/09/2018 prot. 21165 si comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi nel Comune di Pontecorvo, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune, il giorno 25 Settembre (martedì) dalle ore 13:00 fino a tarda serata si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
- Pontecorvo ( Tutto il territorio comunale)
- Aquino (Via Latina)
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

acea21165-19-09-2018