Sei qui: Home News News dal Comune Preavviso di sospensione idrica giorno 09-08-2018

Preavviso di sospensione idrica giorno 09-08-2018

Come da comunicato Acea Ato 5 assunto al protocollo generale dell'Ente il 06/08/2018 prot. 18203:

Acea Ato 5 SpA. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi in Via Aldo Moro e in Corso Garibaldi nel Comune di Pontecorvo, il giorno 09 Agosto 2018 (giovedì) dalle ore 08:30 fino al tardo pomeriggio si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
- Corso Garibaldi

via Spirito Santo

via San Gabriele

via Passionisti

via Ponte Teano

via S. Esdra

via Aldo Moro,

via Cardinale Benedetto Aloisi Masella

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

acea-18203-06-08-2018