Sei qui: Home News News dal Comune Musiche al Museo XIII Edizione 2018

Musiche al Museo XIII Edizione 2018

Torna il consueto appuntamento estivo giunto alla 13^ edizione di Musiche al Monte Leuci "concerti sotto le stelle sul Balcone della Valle del Liri" presso il Museo delle Battaglie il giorno mercoledì 18 luglio ore 21:15 a tema "Ricordando la grande guerra" con la banda dell'esercito Italiano "Decimino".

Sarà messa a disposizione del pubblico un servizio navetta messa a disposizione dalla ditta Tribuzio.

Durante la serata saranno esposte delle opere dell'artista pontecorvese Pietro Pulcini.

musichemuseo2018