Sei qui: Home News News dal Comune Prevenzione e controllo dell'influenza

Prevenzione e controllo dell'influenza

Come da comunicazione della Prefettura di Frosinone del 14/06/2018 pervenuta a mezzo posta elettronica certificata, viene comunicato che sul sito della Prefettura di Frosinone è stata pubblicata la nota n. 16442 del 30/05/2018 emanata dal Ministero della Salute inerente la prevenzione e controllo dell'influenza: raccomandazioni per la stagione 2018-2019.

La documentazione è raggiungibile al seguente Collegamento