Sei qui: Home News News dal Comune Cure Termali anno 2018

Cure Termali anno 2018

Come da comunicato del Consorzio dei Comuni del Cassinate per la programmazione e gestione dei Servizi Sociali del 11/06/2018 prot. 14173:

L'Amministrazione consortile organizza il servizio di trasporto per le cure termali presso gli stabilimenti di Suio Castelforte, possono presentare richiesta di partecipazione, entro il 20 luglio 2018 cittadini di età compresa tra 55/80 se donne e 60/80 se uomini, utilizzando i modelli in distribuzione presso l'ufficio assistenza del comune di residenza.

Alla presentazione della domanda si deve essere in possesso della ricetta del medico curante, assicurando così la propria partecipazione.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero massimo della capienza del pullman (54 posti) possono presentare domanda i cittadini di età al di sotto della fascia sopra indicata che necessitano delle cure termali, presentando certificato medico attestante l'effettiva necessità.

cure2018