Sei qui: Home News News dal Comune Disinfestazione programmata per il giorno 31-05-2018

Disinfestazione programmata per il giorno 31-05-2018

AVVISO PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che in data 31/05/2018 dalle ore 23.00 avranno inizio le operazioni di DISINFESTAZIONE del Territorio Comunale a mezzo della ditta:

Biemme S.r.l.
Sede: Località Finocchieto snc 03012 Anagni (Fr)
Tel. 0775.772224 -  Fax 0775.776562

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione. Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all'esterno delle loro abitazioni
indumenti, ciotole mangiatoie per animali domestici e di chiudere le finestre. Nel caso di condizioni atmosferiche avverse il trattamento verrà effettuato il primo giorno utile non piovoso.
I prodotti utilizzati dalla ditta sono regolarmente registrati al Ministero della Salute.
N.B. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti usati sono depositate presso l'Area Gestione e Manutenzione del Comune.

L'ASSESSORE
(Gianluca Narducci)