Sei qui: Home News News dal Comune Preavviso di sospensione idrica giorno 25-05-2018

Preavviso di sospensione idrica giorno 25-05-2018

Come da comunicato Acea Ato 5 s.p.a. prot. 12910 del 23/05/2018

Comunicato: preavviso di sospensione idrica in data 25 Maggio 2018
Acea Ato 5 SpA comunica che per lavori di riparazione programmata sull'Asta-Aurunci in localita' "La Pera", il giorno 25 Maggio 2018 (giovedì) dalle ore 11:00 a tardi serata, si verifichera' una
sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:

- Comune di Ausonia: Frazione Selvacava

- Comune di Esperia: Intero territorio comunale
- Comune di Pontecorvo: Frazione Sant'Oliva e localita' Tordoni

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi

acea-12910-23-05-2018