Sei qui: Home News News dal Comune Avviso pubblico ricerca strutture ricettive

Avviso pubblico ricerca strutture ricettive

Il Comune di Pontecorvo in data odierna ha pubblicato l'Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di proprietari e di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville, agriturismi, di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, site nel territorio del comune di Pontecorvo per la concessione in comodato gratuito per la durata di un anno all'amministrazione comunale, di locali idonei ai fini dell'istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di matrimoni civili e unioni civili.

Bando e modello istanza

stemma sito