Sei qui: Home News News dal Comune Avvio progetto Civilitas

Avvio progetto Civilitas

Dopo l'approvazione in consiglio comunale del Regolamento del progetto "Civilitas", per  garantire forme di cittadinaza attiva e impegno delle associazioni sul territorio che collaboreranno con la Polizia Locale. Un progetto voluto dal presidente del consiglio Comunale, nonchè delegato alla legalità, sicurezza e polizia locale, Giampiero Romano, si informa la cittadinanza che è stato pubblicato il relativo avviso di manifestazione di interesse.

Bando e modello

stemma sito