Sei qui: Home News News dal Comune Sospensione attività scolastiche Scuola dell'Infanzia

Sospensione attività scolastiche Scuola dell'Infanzia

Al fine di permettere l'ultimazione di lavori presso il plesso scolastico Scuola dell'Infanzia il Sindaco con O.S. n. 6283 del 24/04/2018 ha disposto la sospensione delle attività didattiche nel Plesso Scolastico di Scuola dell'Infanzia "Carlo Bergamaschi" del 1° Istituto Comprensivo nonché nell'Asilo Nido Comunale, per i giorni 26 e 27 aprile 2018.

Ordinanza

o.s.6283-24-04-2018 Pagina 1 o.s.6283-24-04-2018 Pagina 2