Sei qui: Home News News dal Comune Preavviso di sospensione idrica giorno 23-04-2018

Preavviso di sospensione idrica giorno 23-04-2018

Come da nota Acea prot. 10262 del 17/04/2018 si comunica che:

Acea Ato 5 SpA. comunica che per lavori di riparazione da effettuarsi sull'asta Aurunci, il giorno 23 Aprile 2018 (Lunedì) dalle ore 12:00 fino a tarda serata si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:

Comuni di Ausonia: frazione Selvacava,
Comune di Esperia: tutto il territorio comunale,
Comune di Pontecorvo: Fraz. Oliva e località Tordoni

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

acea.10262-17-04-2018 Pagina 1