Sei qui: Home News News dal Comune Avviso alla cittadinanza del 23/02/2018

Avviso alla cittadinanza del 23/02/2018

Oggetto: Precipitazioni meteorologiche avverse.

Da notizie riportate sui mass media e siti internet, anche specializzati nel fornire dati meteorologici, le previsioni per i prossimi giorni sembrerebbero prevedere un significativo peggioramento, dovuto a correnti fredde settentrionali.

Successivamente, il verificarsi di una repentina e drastica riduzione delle temperature potrebbe favorire la formazione di ghiaccio sulla sede stradale, con possibili negative ripercussioni sulla viabilità.

Pertanto si invita la cittadinanza ad odottare le opportune cautele nell'utilizzare i veicoli sulla viabilità cittadina e non.

Particolari raccomandazioni di massima cautela vanno indirizzate ai pedoni nel percorrere strade e marciapiedi.

Dr. Anselmo Rotondo