Sei qui: Home News News dal Comune Sospensione idrica programmata giorno 31/01/2018

Sospensione idrica programmata giorno 31/01/2018

Acea Ato 5 SpA. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete in via Lungo Liri, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Pontecorvo, il giorno 31
Gennaio 2018 (Mercoledì) dalle ore 12:00 a tarda serata si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:

Via Leuciana
Via Aldo Moro
P.zza Annunziata
C.so Garibaldi
Via Matteotti
Via Ponte Teano
Via S.Esdra e zone limitrofe.

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

sospensione-31-01-2018