Sei qui: Home News News dal Comune

Nuovo portale comunale

Per rimanere aggiornati su news ed altro visitare il nuovo portale in fase di allestimento e caricamento dati raggiungibile all'url https://www.comunepontecorvo.it.

screenshot

Avviso importante Cambio casella PEC

AVVISO IMPORTANTE

Si avvisa tutta l'utenza che è in corso il cambio del dominio comune.pontecorvo.gov.it in comunepontecorvo.it il tutto in attuazione della Determina dell'AGID n. 36/2018, tale cambio influisce sulle caselle di posta sia normale che certificate pertanto il nuovo indirizzo per inviare documenti all'Ufficio protocollo è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tuttavia continueranno a funzionare anche le vecchie caselle fino alla loro naturale disattivazione che avverrà il 05/05/2019, ma si sottolinea l'importanza di usare le nuove caselle.

Per i servizi di fatturazione, non ci sono state variazioni sono rimasti gli stessi codici univoci.

Altresì tale cambiamento avverrà gradualmente anche per il dominio del sito internet infatti il nuovo sito internet diventerà https://www.comunepontecorvo.it già attivo e sul quale si provvederà ad inserire tutto il materiale reperibile su questo sito ad eccezione delle news.

Dopo la disattivazione del dominio .gov.it purtroppo non sarà possibile conservare i link che rimandavano sul portale in disattivazione.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

Comune di Pontecorvo

Chiusura uffici Comunali giorno 28-11-2018

Si comunica che in data 28/11/2018 gli uffici comunali chiuderanno alle ore 13:00 causa sospensione del flusso idrico comunicato da acea con nota prot. N. 26011 del 23/11/2018.

26201-27-11-2018

Disservizi telefonici sede comunale

classic-phoneA seguito migrazione della fonia della sede Comunale verso il Voip, si stanno verificando dei disservizi sulla raggiungibilità degli uffici, si prega ove possibile preferire il canale e-mail per contattare gli uffici.

Ci scusiamo per il disagio.

L'Amministrazione Comunale

Interruzione idrica programmata giorno 28-11-2018

Come da comunicato Acea in data odierna

Comunicato: Sospensione idrica programmata in data 28 Novembre 2018
Acea Ato 5 SpA comunica che a causa di lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice in Via Leuciana nel Comune di Pontecorvo, si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 13:00 del giorno 28 Novembre (Mercoledì), in particolare le zone interessate sono le seguenti:

Comune di Aquino: Via Latina,

Comune di Castrocielo: Via Latina, Zona casello autostradale, Via Casilina, Via Leuciana, Via Campo Cavaliere;

Comune di Pontecorvo: intero territorio comunale (Tranne frazioni Tordoni e Sant'Oliva).

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella tarda serata della stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

prot26011-23-11-2018

Pagina 1 di 57