Sei qui: Home News News dal Comune

Preavviso di sospensione idrica giorno 25-09-2018

Come da nota Acea del 19/09/2018 prot. 21165 si comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi nel Comune di Pontecorvo, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune, il giorno 25 Settembre (martedì) dalle ore 13:00 fino a tarda serata si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
- Pontecorvo ( Tutto il territorio comunale)
- Aquino (Via Latina)
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

acea21165-19-09-2018

3^ Festa del Peperone D.O.P. di Pontecorvo

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentare la 3^ Festa del peperone D.O.P. di Pontecorvo, vi aspettiamo numerosi sabato 15 settembre 2018 a partire dalle ore 19.30.

3-sagra-peperone

Manifestazione di interesse - struttura residenziale "Dopo di noi"

Come da comunicato del Consorzio dei Comuni del Cassinate per la programmazione e gestione dei Servizi Sociali del 10/09/2018 prot. 20542 si pubblica la manifestazione di interesse per n. 10 posti nella struttura "Dopo di noi", servizio residenziale a favore di disabili adulti per l'annualità 2019.

Bando completo e moduli

Bando Servizio Civile - Associazione Intercomunale Valle del Liri

Come da richiesta dell'Associazione Intercomunale Valle del Liri si informa la cittadinanza che nella sezione Bandi e Avvisi di Altri Enti è stato pubblicato l'Avviso per la ricerca di n. 84 volontari da impiegare nei progetti del servizio civile dell'Associazione stessa.

La documentazione è scaricabile da qui.

Lettera ai Comuni Servizio Civile

Uscita e chiusura anticipata giorno 14-08-2018

In occasione delle festività del ferragosto del 15 agosto 2018 il Sindaco con nota prot. 18759 del 13/08/2018 ha autorizzato il personale dipendente all'uscita anticipata alle ore 12:30 del giorno 14/08/2018, conseguentemente gli uffici chiuderanno alle ore 12:30.

Disposizione

prot.18759-13-08-2018