Sei qui: Home News

Newsflash

Campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale

Come da Comunicazione della ASL Frosinone si informa che l'Azienda ha dato il via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale stagionale, per il territorio di Pontecorvo i riferimenti sono

DISTRETTO D - PONTECORVO
Centro Vaccinale di riferimento U.O. SISP [adulti)
Sede Pontecorvo Via S. G. Battista Orario Martedì ore 9.00 - 12.00 Tel. 0776 769257
Referente Dr.ssa Antonella Guzzi Prenotazione NO

Ulteriori informazioni presso il portale della ASL Frosinone

Loc-campagnavaccinale2018

Interruzione flusso idrico del 14/11/2018

A seguito dell'interruzione del flusso idrico verificatosi nel tardo pomeriggio del giorno 14/11/2018 si pubblicano gli aggiornamenti ricevuti da Acea Ato 5, le località interessate sono Contrada Tordoni e Frazione di Sant'Oliva.

acea-1aggiornamento-25392-2018  acea-2aggiornamento-25395-2018

Bando Servizio Civile - Associazione Intercomunale Valle del Liri

In riferimento al Bando del Servizio Civile dell'Associazione Intercomunale Valle del Liri si riceve e si pubblica l'avviso di convocazione per sostenere i colloqui.

Gli aspiranti sono elencati nel file scaricabile da questa sezione oppure dal link diretto.

ass-intercscn

Uscita e chiusura anticipata giorno 31-10-2018

Il Sindaco in occasione della festa di ognissanti, ha autorizzato con provvedimento n. 24152 del 30/10/2018 l'uscita anticipata con conseguente chiusura dalle ore 14.00 del giorno 31/10/2018, senza effettuare il rientro pomeridiano.

Provvedimento

uscita-31-10-2018

Allerta maltempo 29/10/2018

A seguito nuova allerta emanata dalla Protezione Civile dove evidenzia il perdurare della situazione di criticità meteorologica fino alle 18.00 di oggi 29/10/2018, si invita la cittadinanza tutta a limitare e ove possibile evitare la circolazione sul territorio comunale.

L'Amministrazione Comunale

Pagina 1 di 32