Sei qui: Home

Benvenuti nel portale del Comune di Pontecorvo

Interruzione idrica programmata per il giorno 31/07/2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Venerdì 28 Luglio 2017 12:02

Come da comunicazione pervenuta dall'Acea Ato 5 spa

Comunicato: preavviso di sospensione idrica in data 31 Luglio 2017


Acea Ato 5 SpA comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete di adduzione nei Comuni di Pontecorvo ed Esperia, il giorno 31 Luglio 2017 (lunedì) dalle ore 8:00 al
tardo pomeriggio, si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
Comune di Esperia
· Intero territorio comunale
Comune di Ausonia
· Frazione Selvacava
Comune di Pontecorvo
· Frazione Tordoni e frazione Sant'Oliva
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

Avviso Acea Ato5 SpA

acea-15167-28-07-2017

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Luglio 2017 12:16 )
 

Il Comune incontra le imprese del territorio

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Lunedì 24 Luglio 2017 11:14

IN COLLABORAZIONE CON L'ASCOM CONFCOMMERCIO LAZIO SUD DI CASSINO


Giovedì 27 luglio 2017 alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale sita in Via XXIV Maggio, 104, il Vice Presidente di Confcommercio Lazio Sud con delega sulla Provincia di Frosinone Cristian Mancini, il Presidente dell'Ascom territoriale di Cassino insieme con lo staff tecnico affiancheranno l'Amministrazione comunale di Pontecorvo in un momento di confronto con tutte le imprese del territorio per affrontare le diverse problematiche che caratterizzano l'intero settore.
Sarà un'occasione utile per intraprendere un percorso di rilancio delle imprese e del territorio tutto.

Locandina

incontro-imprese-27-07-2017

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Luglio 2017 11:19 )
 

Comune di Pontecorvo -Avviso di Bando Pubblico

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 18 Luglio 2017 10:59

Si informa la cittadinanza tutta che è in pubblicazione dal 13/07/2017 e fino al 05/09/2017 un Bando per la locazione di immobili commerciali di proprietà comunale, siti in Viale Porta Pia, a Questo collegamento è possibile reperire sia il bando e che il modulo di domanda.

Scadenza 5 settembre 2017

Bando

Modulo di domanda

 

Ater Frosinone Avviso Pubblico

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Venerdì 07 Luglio 2017 08:36

Pubblicato nella sezione Bandi / Avvisi / Manifestazione di interesse l'Avviso dell'Ater di Frosinone.

Gli interessati a candidarsi all'assegnazione degli alloggi devono rispondere ai requisiti indicati nel presente avviso per la raccolta di manifestazione di interesse e presentare la propria candidatura, compilando la scheda "A" in allegato.
La presente procedura non è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi.
Essa è unicamente finalizzata a rendere nota, alla più ampia platea di soggetti interessati, l'offerta di alloggi per i quali programmare lo stanziamento di fondi secondo le modalità di in esso indicate.

scarica i documenti

 

Avviso pubblico per esecuzione disinfestazione

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Giovedì 06 Luglio 2017 12:12

AVVISO PUBBLICO


Si avvisa la cittadinanza che in data 12/07/2017 dalle ore 23.00 avranno inizio le operazioni di


DISINFESTAZIONE


del Territorio Comunale a mezzo della ditta:

Biemme S.r.l.
Sede: Località Finocchieto snc
03012 Anagni (Fr)
Tel. 0775.772224- Fax 0775.776562
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione.
Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all'esterno delle loro abitazioni
indumenti, ciotole mangiatoie per animali domestici e di chiudere le finestre.
Nel caso di condizioni atmosferiche avverse il trattamento verrà effettuato il primo giorno utile non piovoso.
I prodotti utilizzati dalla ditta sono regolarmente registrati al Ministero della Salute.
N.B. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti usati sono depositate presso l'Area Gestione e Manutenzione del Comune.

IL SINDACO                                       L'ASSESSORE
(Dott. Anselmo Rotondo)                         (Gianluca Narducci)

Comunicato

disinf-12-07-2017

 
Altri articoli...
Pagina 9 di 40

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai all'articolo di seguito. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedi la nostra cookie policy.

Accetto i cookie da questo sito.

Normativa italiana sui cookie