Sei qui: Home Cartografia Piano Territoriale Paesistico Regionale

Piano Territoriale Paesistico Regionale

Cartografia

ptpr

Il nuovo Piano Territoriale Paesaggistico Regionale (PTPR) è stato adottato dalla Giunta Regionale con atti n. 556 del 25 luglio 2007 e n. 1025 del 21 dicembre 2007, ai sensi dell'art. 21, 22, 23 della legge regionale sul paesaggio n. 24/98.

I download vengono effettuati direttamente dal sito della Regione Lazio in quanto trattasi di un piano regionale se si vogliono salvare i file sul pc selezionare l'opzione salva oggetto con nome sul collegamento.

Comune di Pontecorvo

Tavole A:

Tavola A - Sistemi e ambiti del paesaggio - Tav. 38-403

Tavola A - Sistemi e ambiti del paesaggio - Tav. 37-402

Tavole B:

Tavola B - Beni paesaggistici - Tav. 38-403

Tavola B - Beni paesaggistici - Tav. 37-402

Tavole C:

Tavola C - Beni del patrimonio naturale e culturale - Tav. 38-403

Tavola C: - Beni del patrimonio naturale e culturale - Tav. 37-402

Tavole D:

Tavola D - Proposte comunali di modifica dei PTP vigenti - Tav. 38-403