Sei qui: Home Cartografia Piano Regolatore Generale

Piano Regolatore Generale

Cartografia

Logo categoria cartografia

Elenco delle tavole disponibili per lo scaricamento, sono tutti file in pdf ricavati dalla scansione degli originali, sono in scala 1:10.000 a patto di non alterarli in fase di stampa:

Piano Regolatore Generale adottato con consiliare n. 132 del 19/12/1970, approvato dalla Regione Lazio con DGR n. 3013 del 12/07/1977, entrato in vigore il 06/12/1977.

Tavola n. 10 del Piano Regolatore Generale (Zone Melfi - San Cosma e parte di Tordoni)

Tavola n. 11 del Piano Regolatore Generale (Zone Civita - Vetrine - Vallario)

Tavola n. 12 del Piano Regolatore Generale (Zone Tordoni - Farnete - S. Esdra S. Oliva)

Tavola n. 13 del Piano Regolatore Generale (Zone Traversa - Ravano - Ponte Teano)

PRG Unione delle tav. 10 - 11 - 12 - 13 sc: 1:10.000 (intero territorio)

Tavola n. 17 - Normativa Piano Regolatore Generale

Si specifica che l'attività edilizia in zona agricola risulta subordinata ai parametri di cui alla Legge Regionale n. 38/99 così come modificata dalla L.R. n. 8 del 17/03/03.