Sei qui: Home Carta dei servizi Assistenza economica

Assistenza economica

Assistenza economica

E' una forma di sostegno che il Comune di Pontecorvo offre a singoli o nuclei in condizioni economiche particolarmente disagiate. L'importo del contributo varia in base alle necessità e ai criteri stabiliti dal Consiglio Comunale. Sostegno offerto tramite fondi Ministero Affari Sociali (reddito minimo d'inserimento) - D. Lgs. 237/98.

COME

Bisogna presentare domanda scritta su apposito modulo, allegando:

- una copia del talloncino di disoccupazione per i componenti del nucleo familiare in età lavorativa iscritti al collocamento;

- la ricevuta dell'affitto.

Servizio Socio-assistenziale P.zza IV Novembre, 1 Tel. 0776.76211

Servizio Socio-assistenziale: