Sei qui: Home Carta dei servizi Albo pretorio

Albo Pretorio

E' il luogo dove vengono esposti gli atti emanati dal Comune di Pontecorvo, dalla Provincia di Frosinone, dalla Regione Lazio e da altri Enti pubblici o privati, per i quali la legge prescrive la pubblicazione. Vi si possono trovare, per esempio, delibere e convocazioni della Giunta, del Consiglio Comunale, licenze commerciali concesse o negate, bandi di concorso, gare d'appalto e loro esiti, ecc. Sono esposti gli atti da notificare a cittadini assenti o irreperebili. Il periodo di pubblicazione varia in base al tipo di atto.

COME

Mediante consultazione diretta ed eventuale richiesta di copia.

Ufficio Albo Pretorio P.zza IV Novembre, 1 Tel. 0776.76211

Dal lunedì al venerdì ore 09,00 - 13,00

lunedì, mercoledì ore 15,30 - 17,30

Per la sola consultazione, è possibile accedere in qualsiasi giorno e fuori orario, accompagnati da un Vigile Urbano in servizio.

La consultazione è gratuita; è addebitato il costo di eventuali fotocopie.