Sei qui: Home Archivio

Lutto cittadino

Llutto1'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Nel rendere partecipe la Cittadinanza del grave lutto che in data 3 giugno 2011 ha colpito la nostra Città a seguito della tragica scomparsa del concittadino CRISTIANO CONGIU Ten. Col. dell'Arma dei Carabinieri in servizio presso l'Ambasciata Italiana a Kabul (Afghanistan) Comunica che dalle ore 15.00 alle ore 20.00 del 7 giugno 2011 è stato proclamato il LUTTO CITTADINO in occasione dei funerali che si terranno alle ore 17.00 nella Basilica Cattedrale di S. Bartolomeo La camera ardente sarà allestita nella Sala Consiliare del Palazzo di Città.

Pontecorvo lì 6 Giugno 2011

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE