Sei qui: Home Archivio

Concorso La Vetrina più bella

L'Amministrazione Comunale indice il concorso "Natale in vetrina", da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale. I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L'obiettivo è quello di creare l'occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale. L'adesione al concorso dovrà pervenire entro il giorno 10 dicembre, attraverso la compilazione di apposito modulo.

Scarica il modulo

Scarica il Regolamento