Sei qui: Home Archivio

Sterilizzazione canina

Hai un cane da sterilizzare? Il Comune di Pontecorvo offre questo servizio sia per i cani randagi, sia per i cani di proprietà.

La sterilizzazione è gratuita per i cani randagi e per i cani i cui proprietari risultino residenti a Pontecorvo con reddito lordo annuo non superiore ad Euro 25.822,84 (nota r.l. 64722 del 19.05.2010).

I cittadini aventi diritto potranno, entro il 31.12.2010, avanzare la richiesta presso l'ufficio commercio e att. produttive, ubicato in via San Grimoaldo (ex caserma C.C.), muniti di documento di riconoscimento e copia dell'ultima dichiarazione dei redditi.

L'associazione "Sotto le ali del corvo", delegata alla predisposizione logistica ed alla realizzazione del progetto, e' incaricata di curare i rapporti con il servizio veterinario della asl-fr.

Info :

Comune di Pontecorvo 0776 770051

Ass. "Sotto le ali del corvo" 3929874257Locandina manifesto sterilizzazione canina