Sei qui: Home News News dal Comune Posta elettronica certificata

Posta elettronica certificata

In relazione alla direttiva del governo in materia di posta elettronica certificata, il Comune di Pontecorvo si è dotato della propria casella di posta elettronica certificata, è quindi possibile presentare atti o istanze presso la casella di posta elettronica certificata, in quanto la trasmissione con tale mezzo equivale a atto ufficiale di consegna. Si rammenta che per poter usufruire del servizio bisogna inviare la comunicazione con un'altra casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo e-mail di posta certificata è il seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Logo posta certificata