Sei qui: Home News News dal Comune Codice Identificativo Regionale delle strutture ricettive extralberghiere e degli alloggi per uso turistico

Si pubblica integralmente la comunicazione della Regione Lazio riguardante il Regolamento regionale, n. 8/2015 "Nuova Discìplina delle strutture ricettive extralberghiere", modificato dal Regolamento regionale n. 14/2017. CODICE IDENTIFICATIVO REGIONALE delle strutture ricettive Extralberghiere e degli Alloggi per uso turistico.

Nel comunicato è spiegata la procedura informatica per l'ottenimento del predetto codice identificativo regionale, adempimento di competenza dei titolari delle predette strutture.

nota-reg-3863-05-02-2018 Pagina 1  nota-reg-3863-05-02-2018 Pagina 2

Preleva il documento in pdf