Sei qui: Home News News dal Comune Sospensione idrica programmata giorno 01/02/2018

Sospensione idrica programmata giorno 01/02/2018

Acea Ato 5 SpA comunica che per lavori di manutenzione programmata sostituzione tratto condotta adduttrice Asta Aurunci in località Sant'Oliva di Pontecorvo, finalizzati al miglioramento del servizio idrico, il giorno 01 Febbraio 2018 (giovedì) dalle ore 09:00 a tarda serata si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:

Comune di Campodimele: tutto il territorio
Comune di Castro dei Volsci: parte alta
Comune di Falvaterra: frazione Moritola
Comune di Pastena: tutto il territorio
Comune di Pontecorvo: zona Tordoni e Sant'Oliva
Comune di Pico: tutto il territorio

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

sospensioneidrica-01-02-2018

Comunicato: Aggiornamento sospensione idrica in data 01 Febbraio 2018
Acea Ato 5 SpA comunica che, visto il Bollettino diramato dalla Protezione Civile per avverse condizioni meteo, i lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla condotta adduttrice Asta Aurunci in località Sant'Oliva di Pontecorvo sono rinviati a data da destinarsi per motivi di sicurezza. Seguirà ulteriore comunicazione sulla nuova data di programmazione dell'intervento

Comunicato Acea