Sei qui: Home News News dal Comune Corso aggiornamento vendita prodotti fitosanitari 2018

Corso aggiornamento vendita prodotti fitosanitari 2018

Coma da comunicazione ASL Frosinone del 19/01/2018 prot. 1526 si pubblica di seguito le date di svolgimento del Corso di base/aggiornamento per il rilascio / rinnovo delle abilitazioni alla vendita dei prodotti
fitosanitari e loro coadiuvanti. ANNO 2018

Le date dei corsi sono: 16 - 19 - 21 - 23 e 26 Febbraio 2018

Per maggiori informazioni e modulo di iscrizione scaricare il documento allegato