Sei qui: Home News News dal Comune Raccolta Rifiuti - problematiche

Raccolta Rifiuti - problematiche

Si informa la cittadinanza che, a causa della rottura improvvisa degli autocompattatori, in alcune zone della Città la raccolta dei rifiuti solidi urbani, potrebbe avvenire in ritardo.
Il Sindaco Anselmo Rotondo, tramite gli uffici competenti, ha già disposto l'autorizzazione agli addetti al servizio di raccolta rifiuti per lo svolgimento del ritiro dei rifiuti, anche nelle ore notturne, non appena sarà disponibile il primo compattatore.