Sei qui: Home News News dal Comune Riapertura Plesso Scolastico "Fornelle "- I° Istituto Comprensivo.

Riapertura Plesso Scolastico "Fornelle "- I° Istituto Comprensivo.

A seguito degli accertamenti e delle verifiche tecniche effettuate in data odierna dagli uffici comunali competenti, Si comunica la riapertura del Plesso Scolastico "Fornelle'', con conseguente ripresa dell'attività didattica a decorrere da domani 20 settembre 2017.
Distinti saluti.

L'ASSESSORE                                                                                   IL SINDACO

Avv. A Satini                                                                              Dott. Anselmo Rotondo

nota-prefettura-scuola