Sei qui: Home News News dal Comune Invito a presentare proposte eventi natalizi 2017

Invito a presentare proposte eventi natalizi 2017

INVITO A PRESENTARE PROPOSTE
Il Comune di Pontecorvo, al fine di predisporre un cartellone di eventi natalizi, invita associazioni e istituzioni scolastiche a presentare entro e non oltre il prossimo 22 settembre all'Ufficio Protocollo una proposta progettuale per eventi e/o manifestazioni da svolgersi nel periodo compreso tra il 7 dicembre ed il 15 gennaio.
Tutte le proposte progettuali pervenute saranno comunque valutate e a quante saranno ritenute ammissibi li sarà inviata apposita comunicazione.
Le proposte dovranno obbligatoriamente contenere:
una descrizione sintetica dell'evento;
la data di svolgimento;
un piano economico dell'iniziativa;
l'indicazione del referente di progetto.
Non saranno ritenute ammissibili proposte pervenute da associazioni che abbiano contenziosi con l'Ente.

IL VICE SINDACO
Dott.ssa Moira Rotondo