Sei qui: Home News News dal Comune Interruzione idrica programmata per il giorno 31/07/2017

Interruzione idrica programmata per il giorno 31/07/2017

Come da comunicazione pervenuta dall'Acea Ato 5 spa

Comunicato: preavviso di sospensione idrica in data 31 Luglio 2017

Acea Ato 5 SpA comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete di adduzione nei Comuni di Pontecorvo ed Esperia, il giorno 31 Luglio 2017 (lunedì) dalle ore 8:00 al
tardo pomeriggio, si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
Comune di Esperia
· Intero territorio comunale
Comune di Ausonia
· Frazione Selvacava
Comune di Pontecorvo
· Frazione Tordoni e frazione Sant'Oliva
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

Avviso Acea Ato5 SpA

acea-15167-28-07-2017