Sei qui: Home News News dal Comune Ater Frosinone Avviso Pubblico

Ater Frosinone Avviso Pubblico

Pubblicato nella sezione Bandi / Avvisi / Manifestazione di interesse l'Avviso dell'Ater di Frosinone.

Gli interessati a candidarsi all'assegnazione degli alloggi devono rispondere ai requisiti indicati nel presente avviso per la raccolta di manifestazione di interesse e presentare la propria candidatura, compilando la scheda "A" in allegato.
La presente procedura non è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi.
Essa è unicamente finalizzata a rendere nota, alla più ampia platea di soggetti interessati, l'offerta di alloggi per i quali programmare lo stanziamento di fondi secondo le modalità di in esso indicate.

scarica i documenti