Sei qui: Home News News dal Comune Avviso pubblico per esecuzione disinfestazione

Avviso pubblico per esecuzione disinfestazione

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che in data 12/07/2017 dalle ore 23.00 avranno inizio le operazioni di

DISINFESTAZIONE

del Territorio Comunale a mezzo della ditta:

Biemme S.r.l.
Sede: Località Finocchieto snc
03012 Anagni (Fr)
Tel. 0775.772224- Fax 0775.776562

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione.
Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all'esterno delle loro abitazioni
indumenti, ciotole mangiatoie per animali domestici e di chiudere le finestre.
Nel caso di condizioni atmosferiche avverse il trattamento verrà effettuato il primo giorno utile non piovoso.
I prodotti utilizzati dalla ditta sono regolarmente registrati al Ministero della Salute.
N.B. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti usati sono depositate presso l'Area Gestione e Manutenzione del Comune.

IL SINDACO                                       L'ASSESSORE
(Dott. Anselmo Rotondo)                         (Gianluca Narducci)

disinf-12-07-2017