Sei qui: Home News News dal Comune Cure Termali anno 2017

Cure Termali anno 2017

L'amministrazione consortile organizza il servizio di trasporto per le cure termali presso gli stabilimenti di suio castelforte. Possono presentare richiesta di partecipazione, entro il 1 giugno 2017 i soggetti di età compresa tra 55/80 se donne e 60/80 se uomini, utilizzando i modelli in distribuzione presso· l'ufficio assistenza del comune di residenza. Alla presentazione della domanda si deve essere in possesso della ricetta del medico curante, assicurando così la propria partecipazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero massimo della capienza del pullman (54 posti) possono presentare domanda soggetti di eta' al di sotto della fascia sopra indicata che necessitano delle cure termali , presentando certificato medico attestante l'effettiva necessità.

Comunicato del Consorzio dei Comuni per i servizi sociali

cure-termali