Sei qui: Home News News dal Comune Morosità incolpevole al via il bando

Morosità incolpevole al via il bando

Pubblicato il bando per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimenti di sfratto, visionabile nella sezione bandi oppure raggiungibile dal seguente collegamento con allegata domanda da compilare e presentare al Comune entro il 12/06/2017 si ricorda che la domanda va sottoscritta sia dal locatore che dal locatario.