Sei qui: Home News News dal Comune Disservizi Acea Ato5 giornata 13 Aprile 2017

Disservizi Acea Ato5 giornata 13 Aprile 2017

Come da comunicato pervenuto via fax  ed assunto agli atti del protocollo generale il 12/04/2017 prot. 7907 si preavvisa la cittadinanza che nella giornata di domani 13 aprile 2017 dalle ore 12:00 fino a tarda serata si verificherà una sospensione del servizio idrico per lavori di manutenzione programmata sull'asta adduttrice Aurunci tratto Monte D'Oro.

Le zone interessate del Comune di Pontecorvo sono la C.da Tordoni e la C.da Sant'Oliva.

acea.7907-12-04-2017