Sei qui: Home News News dal Comune Disservizi Acea Ato5 giornata 28 marzo 2017

Disservizi Acea Ato5 giornata 28 marzo 2017

Come da Comunicato Acea del 24/03/2017 prot. 6439

Acea Ato 5 SpA comunica che per lavori di manutenzione programmata (sostituzione condotta via Concezione), fìnalizzatì al miglioramento del servizio ìdrico del Comune di Pontecorvo, il giorno 28 Marzo 2017 (martedì) dalle ore 8:30 alle ore 13:00, si verificherà una riduzione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
- Via Concezione
- Via S. Barbara,
- Via S. Rocco dall'incrocio con Via Concezione fino al bar Liri.
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).
Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi.

acea.6439-24-03-2017