Sei qui: Home News News dal Comune Disservizi Acea Ato5 giornata 14 marzo 2017

Disservizi Acea Ato5 giornata 14 marzo 2017

Come da Comunicato via fax da parte di Acea Ato 5 del 09/03/2017 prot. 5253, causa collegamento nuova condotta nel comune di Pontecorvo si verificheranno disservizi nell'erogazione del flusso Idrico in data 14 Marzo 2017 (Lunedì) dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

Acea Ato SS.p.A. comunica che a causa del allegamento della nuova condotta nel comune di Pontecorvo, si verificheranno disservizi nell'erogazione del flusso Idrico in data 14 Marzo 2017 (Martedì) dalle ore 08:00 alle 16:00

In particolare le zone interessate sono le seguenti:
Via San Rocco
Via Concezione
Via Tre Fontane
Via San Tomniaso D'Aquino
Via Ravano
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata alle ore 16:00
(salvo imprevisti)

acea-5253-09-03-2017