Sei qui: Home News News dal Comune Reginetta del Carnevale Pontecorvese

Reginetta del Carnevale Pontecorvese

Il Comune di Pontecorvo, in occasione della 65^ edizione del Carnevale Pontecorvese, organizza il concorso denominato "Reginetta del Carnevale" che si svolgerà il giorno 17 febbraio 2017.
La partecipazione al Concorso è libera, senz'altra condizione se non il possesso dei requisiti richiesti e l'accettazione del Regolamento.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e pertanto in nessuna fase sono dovuti dalle partecipanti tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie.
Il Concorso ha carattere dilettantistico, e pertanto in nessuna fase sono previsti per le partecipanti compensi comunque titolati o somme in denaro.

Scarica il Regolamento