Sei qui: Home News

Newsflash

Cure Termali anno 2017

L'amministrazione consortile organizza il servizio di trasporto per le cure termali presso gli stabilimenti di suio castelforte. Possono presentare richiesta di partecipazione, entro il 1 giugno 2017 i soggetti di età compresa tra 55/80 se donne e 60/80 se uomini, utilizzando i modelli in distribuzione presso· l'ufficio assistenza del comune di residenza. Alla presentazione della domanda si deve essere in possesso della ricetta del medico curante, assicurando così la propria partecipazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero massimo della capienza del pullman (54 posti) possono presentare domanda soggetti di eta' al di sotto della fascia sopra indicata che necessitano delle cure termali , presentando certificato medico attestante l'effettiva necessità.

Comunicato del Consorzio dei Comuni per i servizi sociali

cure-termali

Morosità incolpevole al via il bando

Pubblicato il bando per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimenti di sfratto, visionabile nella sezione bandi oppure raggiungibile dal seguente collegamento con allegata domanda da compilare e presentare al Comune entro il 12/06/2017 si ricorda che la domanda va sottoscritta sia dal locatore che dal locatario.

Pontecorvo s'illumina d'Erasmus

"Pontecorvo s'illumina d'Erasmus" in occasione della festa dell'Europa e dei 30 anni del programma Erasmus.

erasmus2

erasmus1

erasmus3

Atti tributi anno 2017

IUC

Nella sezione Tributi anno 2017 raggiungibile da questo collegamento oppure dal menu Servizi del Comune>Regolamenti Comunali>Tributi 2017 - Regolamenti e aliquote, sono stati pubblicati tutti gli atti inerenti i tributi comunali per l'anno 2017.

Istituzione senso unico alternato Ponte Cavalcavia Autostrada

A seguito emissione Ordinanza Provinciale n. 19 del 20/04/2017 si informa la cittadinanza che è istituito un senso unico alternato sul Ponte del Cavalcavia dell'Autostrada del Sole su Via Leuciana in territorio del Comune di Castrocielo per il periodo dal 24/04/2017 al 18/07/2017.

ordinanza-pr-fr-ponte-autostrada

Pagina 1 di 23