Sei qui: Home News

Newsflash

Ti faccio vedere.... Lo faccio anche Io

Presentazione programma eventi Estate 2017, presso la Sala Consiliare del Comune di Pontecorvo alle ore 18:00 del giorno 29/06/2017

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

promo-eventi2017

Sospensione orario pomeridiano periodo Luglio - Agosto 2017

In attuazione della disposizione Sindacale n. 13098 del 26/06/2017, si informa la cittadinanza ed utenti in genere che i rientri pomeridiani del Lunedi e Mercoledì sono sospesi per i mesi di Luglio e Agosto 2017.

Disposizione

orario-estivo-2017 Pagina 1 orario-estivo-2017 Pagina 2

Invito ad inscriversi all'elenco dei Giudici Popolari 2017/2019

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari - aggiornamento biennio 2017/2019

invito-giudici-popolari-2017

Invito programma per il giorno 21/06/2017

Si pubblica l'invito inviato dalla Associazione Italiani del terzo millennio per il giorno 21 giugno 2017 ore 16.00

Invito

ass-italiani-3-millennio

G.A.L.verla - Bando Torno subito 2017

IL GALVERLA e Il Comune di Pontecorvo informano la cittadinanza:

E' stato pubblicato, in questi giorni, il bando "Torno Subito 2017", ed il GAL intende riproporre (come già avvenuto lo scorso anno) la sua attività di sostegno ai giovani del territorio di riferimento che vogliono presentare un loro progetto formativo alla Regione Lazio, per attuare una esperienza formativa gratuita fuori dalla Regione Lazio e la fase di tirocinio in uno dei comuni soci o in strutture della rete del Galverla.

bando-tornosubito2"TORNO SUBITO 2017"

TORNO SUBITO è un intervento dell'Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università e Turismo della Regione Lazio, nell'ambito del POR FSE 2014/2020, che finanzia progetti articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo in Italia e all'estero, destinato a giovani tra i 18 e 35 anni, residenti o domiciliati nella Regione Lazio.

Il Gal intende sostenere i giovani nei percorsi:

TORNO SUBITO CINEMA

Tecniche di ripresa audiovisiva, sceneggiatura, producing, digital editing ecc.

Le attività saranno realizzate in collaborazione con Roma Lazio Film Commission, con l'Escuela Nacional De Experimentación Y Realizacion Cinematografica di Buenos Aires, l'Escuela Internacional De Cine Y Television di San Antonio De Los Baños - Cuba, la New York Film Academy, la Business School del Sole 24 Ore di Milano

TORNO SUBITO SVILUPPO E INNOVAZIONE

Europrogettazione e project management
Processo del Covenant of Maior e dello sviluppo della politica energetica/clima
Rischi e calamità naturali
Waste end management & economia circolare
Management del sistema produttivo culturale e creativo

bando-torno subitoTORNO SUBITO GUSTO

Chef
Aiuto cuoco
Pasticciere
Gelatiere
Barman e Bartender

Tutte le attività formative saranno realizzate da Accademie ed enti di formazione altamente specializzati, e per l'attività di tirocinio è prevista una indennità mensile di Euro 600,00.

i ragazzi interessati alle opportunità dal programma "Torno Subito", e al supporto offerto gratuitamente dal GAL, possono inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 0776.513015

Pagina 1 di 24