Sei qui: Home News

street food festival-2017

Disinfestazione territorio comunale giorno 12-10-2017

AWISO PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che in data 12/10/2017 dalle ore 22.00 avranno inizio le operazioni di DISINFESTAZIONE ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA TIGRE presso il Territorio Comunale a mezzo della ditta:

Biemme S.r.l.
Sede: Località Finocchieto snc
03012 Anagni (Fr)
Tel. 0775.772224- Fax 0775.776562

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione.
Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all'esterno delle loro abitazioni indumenti, ciotole mangiatoie per animali domestici e di chiudere le finestre.
Nel caso di condizioni atmosferiche avverse il trattamento verrà effettuato il primo giorno utile non piovoso.
I prodotti utilizzati dalla ditta sono regolarmente registrati al Ministero della Salute.
N.B. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti usati sono depositate presso l'Area Gestione e Manutenzione del Comune.

L'ASSESSORE
(Gianluca Narducci)

(Dott. Anselmo Rotondo)

disinfestazione-12-10-2017

Sport in Piazza

giochi-dello-sport.jpg

Sospensione orario pomeridiano giornata del 25-09-2017

In occasione dei festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano si autorizza il personale dipendente a non effettuare il rientro pomeridiano in data odierna, salvo recupero.

Dott. Anselmo Rotondo

prot.18053-25-09-2017-sospensione-pomeriggio