Sei qui: Home

Benvenuti nel portale del Comune di Pontecorvo

Disservizi rete idrica - Acea

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Lunedì 19 Dicembre 2016 17:32

Comunicato: Per attività di lavori urgenti di riparazione sulla condotta adduttrice nel Comune di Piedimonte San Germano saranno presenti disservizi nell'erogazione del flusso Idrico in data
21.12.2016 (MERCOLEDI') dalle ore 09:00 fino a tardi pomeriggio (salvo condizioni meteo)
Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per attività di riparazione programmata presso la condotta adduttrice nel comune di Piedimonte San Germano, in programma per il gìorno (MERCOLEDI') dalle ore
09:00 fino a tardi pomeriggio, si verificherà una mancanza del flusso Idrico in particolare nei Comuni:

Esperia (Intero Territorio Comunale)

Pico (Intero Territorio Comunale)

Pastena (Intero Territorio Comunale)

Campodimele (Intero Territorio Comunale)

Pontecorvo ( Tordoni e Sant'Oliva )

Falvaterra (Fraz. Mortola)

Castro dei Volsci (Centro Storico}

Ausonia (Fraz. Selvacava)

 

Acea Ato 5 S.p.A si scusa per i disagi.

Comunicato

acea.27666-19-12-2016

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Dicembre 2016 11:35 )
 

Albo dei Giudici Popolari per il biennio 2016-2018

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Lunedì 19 Dicembre 2016 13:48

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

Vista la nota del Tribunale di Cassino prot. n. 3307 del 15/12/2016, pervenuta in data 16/12/2016, con la quale sono stati trasmessi il Processo Verbale di formazione e il Decreto di Approvazione degli Albi dei Giudici Popolari per il biennio 2016/2018, per la pubblicazione ali' Albo pretorio di questo Comune, Visto1 I'art. 19 della legge 10/4/1951 n. 287

RENDE NOTO

Che è pubblicato ali' Albo pretorio on-line di questo Comune, dalla data odierna e per dieci giorni consecutivi, il Verbale di formazione e il Decreto di Approvazione degli Albi dei Giudici Popolari per il biennio 2016/2018.
Ogni cittadino può presentare reclamo, in carta esente da bollo, alla cancelleria del Tribunale di Cassino, contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni, entro il termine di 15 giorni dall'affissione all'albo pretorio, ai sensi dell'art. 17 comma 2° della legge 10/4/1951 n. 287.

Dr. Umberto Grossi

Comunicato

albo-giudici-popolari-2016

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Dicembre 2016 13:55 )
 

Bando Contrasto alla povertà 2016

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 14 Dicembre 2016 08:07

Contrasto alla povertà 2016

Il Consorzio dei Comuni del Cassinate per la programmazione e gestione dei servizi sociali ha indetto un bando mirato al contrasto della povertà di cui alla DGR n. 136 del 25/03/2014, Misura 6.1 del Piano Sociale di Zona 2014.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata con allegata la documentazione richiesta, entro e non oltre il giorno 30/12/2016 pena l'esclusione dal beneficio, presso l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza. Sarà compito dei Comuni trasmettere le istanze al Distretto entro 10 giorni dalla data di scadenza, pena l'esclusione dal bando.

I richiedenti dovranno allegare alla domanda:

  1. Certificazione ISEE del nucleo familiare;
  2. Autocertificazione della composizione del nucleo familiare;
  3. Autocertificazione della situazione occupazionale;
  4. Autocertificazione attestante eventuali contributi economici percepiti nell'ultimo anno da parte di enti locali, associazioni, fondazioni o altri organismi;
  5. Fotocopia del documento di identità e per i cittadini di Stati non aderenti alla Comunità Europea copia della carta o del permesso di soggiorno.

Contrasto alla Povertà 2016 - Avviso

Contrasto alla Povertà 2016 - Domanda

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 14 Dicembre 2016 08:13 )
 

Bando Libri di testo A.S. 2016-2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 29 Novembre 2016 23:28

BANDO PER CONTRIBUTO "LIBRI DI TESTO" - A.S. 2016/2017
Visto L'art. 227 della legge n.448/98;
Vista la Delibera di Giunta Regionale n. 650 del 2/11/2016;
Vista la Determinazione n. G13375 del 14/11/2016 della Direttrice della Direzione Regionale del Lazio Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola, Università, Diritto allo Studio;

SI RENDE NOTO

Che a partire dalla data del presente avviso, uno dei due genitori o la persona esercente la potestà genitoriale o il beneficiario se maggiorenne, possono presentare istanza di contributo per "LIBRI DI TESTO" a sostegno della spesa sostenuta nell'A.S. 2016/2017, per l'istruzione nelle scuole statali e paritarie, nell'adempimento dell'obbligo scolastico e nella successiva frequenza della scuola secondaria.
Sono ammessi a partecipare gli alunni aventi i seguenti requisiti:
a) residenza nel comune di Pontecorvo;
b) I.S.E.E del nucleo familiare, non superiore ad Euro 10.632,93;
c) frequenza, nell'A.S. 2016/2017, presso gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari;
Le istanze dovranno essere compilate utilizzando unicamente la modulistica disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito www.comune.pontecorvo.gov.it, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Pontecorvo, improrogabilmente entro il 13/01/2017, corredate da:
1-attestazione ISEE, in corso di validità, rilasciata sulla base della nuova normativa (DPCM n. 159 del 5 dicembre 2013, decreto 7 novembre 2014;
2-dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi del DPR 445/2000, attestante il requisito della residenza e della frequenza;
3- copia del documento di identità del richiedente, in corso di validità.
Gli ammessi al contributo per LIBRI di TESTO dovranno successivamente presentare, improrogabilmente entro la fine dell'Anno Scolastico 2016/2017, idonea documentazione fiscale (fatture) dell'importo almeno pari al contributo concesso.
Le domande risultate prive della richiesta documentazione fiscale saranno escluse dal contributo.

Il Capo Area Amministrativa

Dr. Umberto Grossi

Modulistica

Avviso

bando-2016

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Novembre 2016 23:35 )
 

Referendum del 4 dicembre 2016

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 23 Novembre 2016 23:13

Si comunica che la sede dei seggi elettorali nn. 2 e 9 è stata temporaneamente trasferita dal "Palazzo Baronale" alla sede della Scuola Elementare "Vincenzo Caramadre" ex Scuola "Salvo D'Acquisto".

Avviso

Documento -spostamento-seggio

 
Altri articoli...
Pagina 8 di 33

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai all'articolo di seguito. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedi la nostra cookie policy.

Accetto i cookie da questo sito.

Normativa italiana sui cookie